Come associarsi

Per iscriversi alla Associazione e poter iniziare a tirare è necessario aver frequentato un corso di inserimento base di avviamento al tiro con l’arco, tenuto da tecnici federali regolarmente iscritti alla federazione in qualsiasi società facente parte della FITARCO.
Alla compilazione della domanda di iscrizione al corso di inserimento della Associazione bisogna allegare fotocopia della carta di identità con validità in corso, codice fiscale – tessera sanitaria e una foto recente anche da cellulare, inoltre compilare modulo accettazione privacy.
Se fatto il corso presso la nostra Associazione il certificato medico vale quello presentato al corso fino alla sua scadenza, poi verrà data la “richiesta di idoneità sportiva” da effettuarsi presso centro medico sportivo qualunque o presso il centro Torri Sport srl di Vimercate a noi convenzionato.
Una volta versata alla Associazione la quota sociale ed in possesso di tutti i documenti, avverrà l’iscrizione ufficiale alla federazione FITARCO la quale rilascerà un tesserino badge ed un FITARCOPASS per il trasporto dell’arco ad uso gara o allenamento, il modulo antidoping che verrà consegnato all’arciere dai responsabili in associazione. Essendo una associazione sportiva dilettantistica iscritta alle varie federazioni è d’obbligo l’acquisto della tuta sociale e della maglia d’allenamento o gara.

ISCRIZIONE STANDARD

ADULTI

150anno

BAMBINI

100anno

FAMIGLIE

150anno

Per le iscrizioni che avvengono durante l’anno in corso, si verserà quota Associativa per intero, più quota utilizzo impianti pari a euro 10,00 per i mesi restanti a partire da Aprile per arrivare a fine anno solare, spese escluse.

ARCIERI DA ALTRE SOCIETA’

OSPITI

100per sei mesi, euro 180 per anno intero

Documenti per i soci

Le nostre strutture

Il campo all’aperto

Loading...
Aperto tutto l’anno, tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 20.00.

Il campo dispone di una tettoia sulla linea di tiro, di acqua potabile, di una casetta per le bacheche avvisi e per gli attrezzi, e anche di un ombreggiato angolo dove montare gli archi. Essendo collocato all’interno di un Centro Sportivo si dispone di una varietà di servizi fra cui il bar e toilette. Il campo è omologato per tirare a tutte le distanze (da 5 a 70 mt.).

La palestra

Loading...
Da ottobre a marzo compresi, con i seguenti orari:
martedì e giovedì dalle 20.30 alle 23.00
sabato dalle 14.00 alle 18.30