Chi siamo

La A.S.D. Arcieri del Borgia 04/111 nasce nel 1996 ad Usmate Velate (Monza e Brianza), per far fronte ad una richiesta crescente da parte della gente, che poteva praticare molte attività agonistico-sportive, ma non quella del tiro con l’arco. Grazie alla passione di un gruppo di circa venti persone, il progetto è diventato una realtà, e con il tempo, si è sempre più radicata nel territorio. Grazie all’interesse della giunta comunale, siamo stati in grado di attrezzare un campo di allenamento all’aperto presso il Centro Sportivo Comunale di Usmate, nonché una sala tiro a Velate, per poter esercitare la stagione invernale al chiuso.

La Società si è sempre mossa grazie esclusivamente all’impegno dei propri iscritti, che spinti dalla passione per questo sport hanno messo a disposizione il proprio tempo libero, per poter organizzare ed indirizzare al meglio la A.S.D. Arcieri del Borgia. Al fine di divulgare la disciplina prima nel territorio comunale, e poi anche nei paesi vicini ci impegniamo costantemente in dimostrazioni e piccole gare  in oratori, feste di paese, scuole o aree recettive più grandi, come i centri commerciali.

La società è iscritta regolarmente al Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche ed è riconosciuta come Associazione Sportiva Dilettantistica NO PROFIT dal CONI e dalla FITARCO.

Ad oggi, sopravvive grazie alla solidarietà dei vari iscritti attraverso le quote associative e grazie all’impegno di Istruttori e Allenatori con varie qualifiche che permettono di creare tramite insegnamento nuovi arcieri, più giovani che daranno la continuità alla società, in un domani.

CONSIGLIO DIRETTIVO

  • Fabrizio Polver,
    Presidente
  • Roberto Pirovano,
    Vicepresidente
  • Attilio Sala,
    Segretario
  • Paolo Paiato,
    Consigliere
  • Arianna Riboldi,
    Consigliere
Loading...

I nostri partner